Justice League

Il [email protected] potrebbe aver luogo questa settimana, ma lo è anche Justice Con. L’evento virtuale che si svolge sabato e si prevede che celebrerà tutte le cose della Justice League di Zack Snyder, quindi probabilmente non sarai sorpreso di apprendere che il regista stesso sarà coinvolto in qualche modo.


Parlando nel video qui sotto, Snyder ha suggerito che i fan possono aspettarsi di vedere alcuni nuovi filmati della sua versione del film DC Comics, che arriverà sul servizio di streaming HBO Max il prossimo anno.

Potrei mostrare una clip. Ed è una piccola clip“, ha scherzato Snyder. “Potrebbe essere una piccola clip. Inoltre, forse c’è un altro piccolo annuncio, solo una piccola cosa, per i fan. La clip è … sarà divertente.

Un altro annuncio? Potremmo finalmente ottenere una data di uscita definitiva, o forse la conferma se si tratterà di un film davvero lungo o di serie TV limitate?

Il tempo lo dirà, ma durante la stessa intervista, Snyder ha praticamente confermato che la sua versione della Justice League sarà molto più lunga del previsto, indipendentemente dalla forma che prenderà.

Ho preso in giro notoriamente il tempo di esecuzione a 214 minuti. Ora nel suo stato attuale, finirà per essere più lunga di così “, ha promesso il regista. “Quindi, è eccitante portare tutto questo nuovo materiale ai fan – riescono a vedere tutte queste nuove sequenze pazze e fantastiche, e penso che sarà davvero eccitante per tutti.

L’entusiasmo per la Snyder Cut è sicuramente in aumento, e il Justice Con di questo fine settimana sarà chiaramente molto interessante … e probabilmente con molto più materiale da vedere del [email protected]

Puoi ascoltare di più dal regista guardando l’intervista nel player qui sotto.