Justice League

Zack Snyder diffonde uno scatto per confermare l’esistenza dello Snyder-Cut di Justice League, il film di Zack Snyder che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


La Justice League è una bizzarra congrega di supereroi variopinti, dotati di poteri, talenti e personalità molto diverse fra loro: come accade spesso in questi gruppi (soprattutto se riuniscono personaggi abituati alle avventure solitarie), i membri della squadra integrano le rispettive capacità per migliorarsi a vicenda, trasformando le differenze in un terreno d’incontro.

Il divertimento risiede proprio nel vedere un vigilante metropolitano come Batman (Ben Affleck) collaborare con personaggi semi-divini come Wonder Woman (Gal Gadot) e Aquaman (Jason Momoa), o con esseri umani dotati di poteri straordinari come Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller). Il nuovo promo del film mette in evidenza anche questo aspetto: mentre Barry Allen accetta subito di entrare nella squadra perché ha bisogno di amici, Aquaman dice all’Uomo Pipistrello «Sei davvero fuori di testa!», e l’eroe di Gotham gli risponde «Non sono io quello che ha portato un forcone».

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà anche Justice League è uscito nel 2017.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo lungometraggio e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Justice League