Justice League

Rispondendo alle domande dei fan su Vero, il regista della Justice League Zack Snyder ha promesso che la versione del film che vedremo su HBO Max il prossimo anno non sarà compromessa in alcun modo.


La versione 2017 ha visto il regista costretto ad accordarsi con Joss Whedon per aver scritto una serie di riprese che il regista di The Avengers ha finito per guidare dopo la tragica morte della figlia di Snyder.

Alla domanda di un fan su quanto sarà diversa la Justice League di Zack Snyder rispetto alla Justice League, ha scritto: “Nessun compromesso”, aggiungendo “2017 tutto compromesso”.

Sembra sicuramente che Warner Bros. consentirà a Snyder di offrire la sua vera visione per questi personaggi, e questa è una mossa intelligente, soprattutto perché l’uscita della “Snyder Cut” è destinata a inviare più abbonati a HBO Max.

Nelle notizie correlate, un altro fan ha chiesto a Snyder se il trailer della sua Justice League utilizzerà ancora una volta “Come Together” dei Beatles.

Snyder ha risposto “Ho qualcosa di meglio”. In altre parole, ha una grande melodia da aggiungere alla vista di questi eroi che si stanno battendo contro Steppenwolf, e sarà eccitante vedere di cosa si tratta.

Si dice che potremmo vedere questo trailer prima del DC FanDome il mese prossimo, ma sembra probabile che salverà per quell’evento virtuale tanto atteso.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stat Tuned!!!